Charme 37

Charme 37

UNA CUCINA LINEARE E MODERNA

CHARME37, una cucina lineare e moderna caratterizzata dall’anta sagomata in testa con un’inclinazione ergonomica di 37° che diviene, al tempo stesso, presa maniglia.

Dettagli


Ottimizzazione degli spazi

Gli elementi MODULAR in alluminio, posizionati tra top e pensile, moltiplicano gli spazi grazie alle vaschette porta oggetti estraibili.

La personalizzazione è di casa

Personalizzare con la tecnologia: l’apertura elettrica SERVO DRIVE ti consente di aprire e chiudere automaticamente i cassetti premendo leggermente sul frontale, oppure tirando leggermente la maniglia in qualsiasi punto frontale.

Cucine belle da vivere, tutti i giorni

I pensili nascondono con discrezione la funzionalità degli accessori interni: a richiesta è possibile integrare lo scolapiatti in acciaio stampato, una scelta di stile ricercata e fatta per durare.

Distinguiti nei dettagli

Il segno caratterizzante che dà l’apertura senza maniglia è sottolineato anche nella versione isola, con la gola che gira intorno alla cassa dando continuità compositiva al carattere del modello.

Ergonomia e funzionalità

L’anta con lavorazione inclinata a 37° presenta un forte elemento distintivo nell’estetica, garantendo la massima ergonomia. La gola piatta è disponibile in diverse varianti laccate e in tutti i colori RAL o finiture metalliche.

L’eleganza del vetro

Le ante vetro con telaio in alluminio, in differenti finiture a scelta, racchiudono e mostrano il contenuto delle armadiature. I ripiani in cristallo conferiscono maggiore leggerezza alla composizione, enfatizzata dalla possibilità di configurare l’illuminazione interna LED.

Contattaci per primo

L’ESPERIENZA
AL TUO SERVIZIO

Visita i nostri negozi e scopri tutte le altre composizioni!


Sfoglia la galleria

Promo delle nostre cucine


Dove posso personalizzare le cucine ?

Consulta la mappa e prenota un appuntamento gratuito nel negozio più vicino a te.

Dove posso vedere esposte le cucine ?

Ti invieremo la lista dei negozi che attualmente hanno questo prodotto in esposizione.

    INSERENDO LA TUA E-MAIL DICHIARI DI AVER LETTO ED ACCONSENTITO ALL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY.

    PRENOTA UN APPUNTAMENTO