Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
youremail@yourdomain.com
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us

Cucine Lube: l’eleganza è servita

Cucine Lube: l'eleganza è servita.

Alta gamma, eleganza e materiali di prima classe

Le cucine Lube sono da sempre sinonimo di estetica, qualità, eleganza e solidità, Lube ha sempre una linea dedicata alle tue esigenze.

Perché è così che è nata Lube: per rispondere ai bisogni specifici delle persone. Facendo un passo indietro nel passato è stato Luciano Sileoni, uno dei padri di Lube, che, quando la madre Giuditta necessitò di una cucina nuova, decise di lavorare oltre il suo orario per confezionare una cucina resistente, ben organizzata e soprattutto creata in maniera sartoriale sui desideri della madre.

La scintilla alla base delle Cucine Lube è proprio questa: il bisogno preciso del singolo. Tutte le cucine Lube sono curate nei dettagli e nella scelta dei materiali: ma non è solo sulla qualità che spazia l’offerta, ma anche sullo stile e sulla modalità di composizione. Facciamo ora un piccolo tour di quelle che sono le offerte Lube per vedere quanti stili è possibile studiare prima di scegliere il proprio modello.

Le linee Lube sono tre: cucine classiche, cucine moderne, cucine Borgo Antico.

Cucine Lube Classiche

Una cucina classica è elegante, quasi sofisticata. Se la scegli vuol dire che ti piacciono gli stili puliti e ordinati che portano con sè il profumo della tradizione. Nella linea delle cucine Classiche Lube ci si può ritrovare immersi in uno stile imperiale da quanto è raffinato e classico, come per la cucina Pantheon, oppure perchè non scegliere di provare una cucina dalla raffinata essenzialità come la naturale e accogliente Claudia (in foto)?

Se metti a confronto i due modelli ti accorgi subito di quanti modi ci siamo per poter declinare il tema del classico, senza renderlo mai uguale a se stesso e senza mai ripetersi.

Cucine Lube Moderne

Come detto per le cucine classiche, anche le cucine Moderne Lube, pur facendo tutte parte della stessa famiglia, presentano al loro interno tante sfaccettature e prospettive diverse.

Le cucine Lube della linea moderne seguono le ultime tendenze del campo dell’arredamento offrendo modelli sempre al passo con i tempi ma anche pratici e funzionali per esser fatti durare negli anni. Adele Project è una cucina molto elegante dalle linee semplici e pulite che la rendono veramente suggestiva. Sempre nella linea cucine moderne troviamo Creativa, dal design dinamico e giocoso.

Due esempi di cucine Lube, entrambe moderne, ma con tagli molto differenti.

Cucine Borgo Antico

Le cucine Borgo Antico si differenziano dalle linee Classiche e Moderne perchè sono prevalentemente in muratura.

Le cucine in muratura hanno esigenze e connotazioni diverse rispetto a quelle componibili industriali delle linee che abbiamo già visto.

Le cucine Borgo Antico sono perfette per chi ama lo stile rustico, country o anche lo shabby chic. Come per le altre due linee anche nel Borgo Antico possiamo trovare modelli come la Luisa, strettamente legata alla tradizione, e Rebecca, certamente tradizionale ma con un tocco moderno contemporaneo che la rende giovane.

Iscriviti alla Newsletter!